fbpx

SICUREZZA SECUR PLUS

Secur Plus vanta la certificazione Classe 3 antieffrazione dalla normativa EN 1627, Silvelox offre il massimo grado di sicurezza antieffrazione.

Esternamente, Secur Plus non si differenzia per nulla dalle porte standard, proprio per mascherare il valore di quanto conservato nell’abitazione. È all’interno della sua struttura (anta e telaio) che sono stati adottati tutti gli accorgimenti necessari per rispondere alla Norma Europea di riferimento in tema di sicurezza (EN 1627). Un’elegante e calda veste esterna che racchiude una solida anima di acciaio. Come tutte le porte per garage Silvelox, Secur Plus è facilissima da manovrare: infatti la semplice rotazione della maniglia consente il dolce e silenzioso sollevamento dell’anta sino a fine corsa.

  • Nell’anta da 80 mm di spessore è inserita una barriera in acciaio ad alta resistenza e la sua struttura
    è realizzata in tubolari anch’essi d’acciaio.
  • I perni sono in acciaio cementato.
  • I rostri mobili hanno cilindri antitrapano e antisfilamento e sono dotati di protezione in acciaio al manganese.
  • La traversa e i montanti del telaio sono rinforzati con staffe in acciaio nelle zone soggette ai tentativi di effrazione.
  • L’ancoraggio del telaio alla muratura in calcestruzzo (o similare che abbia caratteristiche di resistenza meccanica pari o superiori a R 250 Kg/cmq) non è effettuato con normali zanche, bensì con appositi sistemi di fissaggio.

Rostri
mobili

Piastra antistrappo
perno rullino

Sistema
di fissaggio