fbpx

PORTE BLINDATE

PIVO’T

Pivo’t è la nuova porta d’ingresso blindata Silvelox con sistema di apertura a bilico che permette di gestire grandi dimensioni di porte per ingressi di prestigio e di forte personalità.

Pivo’t è la soluzione funzionale ed elegante che grazie a un sistema di apertura pivotante che ruota intorno al proprio asse verticale, non necessita di stipiti integrandosi perfettamente a ogni facciata e parete. Le cerniere sono inoltre integrate nel pannello garantendo la massima funzionalità senza intaccarne l’estetica. Pivo’t permette anche la posa a filo muro sia sul lato interno che sul lato esterno. Disponibile in una vasta gamma di estetiche e finiture a collezione.

La dotazione della cerniera a scomparsa rende Pivo’t ideale per l’inserimento nel sistema d’architettura Wall_Concept studiato da Silvelox. Inoltre è indicata anche per l’utilizzo in ambienti interni dove si vuole inserire una porta blindata, ad esempio per separare una zona giorno da una zona notte, permette di mantenere l’effetto estetico di una porta interna senza rinunciare ai requisiti antieffrazione.

Per una migliore integrazione con la parete è consigliabile l’utilizzo di un telaio interno bianco.

Sicurezza
Antieffrazione di classe 4
Certificazione isolamento acustico
Porte a 1 anta: 44.6 db
Complanarietà interna ed esterna
Per un risultato estetico all’insegna dell’eleganza e della pulizia estetica.
Cerniera a bilico brevettata
Sistema di apertura pivotante brevettato con regolazione 3D
Distanza dal telaio ridotta
Spazio tra telaio e anta aperta di solo 59 mm
Cilindri
Sistema a cilindri di sicurezza
Guarnizione di battuta