PORTE BLINDATE

MAXIMA

La massima sicurezza antieffrazione si combina con la discrezione della cerniera a scomparsa e l’eleganza dell’anta completamente rivestita in legno.

Nello studio progettuale di Maxima sono state coniugate rigore prestazionale Classe 4 antieffrazione, praticità della serratura a doppio cilindro interbloccante e design nell’esaltazione della finitura in legno con il pannello interno bordato.

Prestazioni tecniche superiori oltre alla ricercata cura dei dettagli si esprimono nella dotazione della cerniera a scomparsa che consente l’apertura dell’anta a 135 gradi e che crea un effetto complanare tra pannello interno e telaio incorniciato. La dotazione di questa tipologia di cerniera rende la porta d’ingresso Silvelox ideale per l’inserimento in rivestimenti murali e boiserie in quanto permette la complanarietà del pannello al rivestimento. Maxima è indicata anche per l’utilizzo in ambienti interni dove si vuole inserire una porta blindata, ad esempio per separare una zona giorno da una zona notte, accompagnandola alle porte interne perché permette di mantenere l’effetto estetico di una porta interna senza rinunciare ai requisiti antieffrazione.

Sicurezza
Antieffrazione di classe 4
Cerniere a scomparsa
Brevettata Silvelox
Rivestimento in legno
Anta complanare rivestita in legno
Pannello interno bordato
Serratura a doppio cilindro
Due serrature in una apribili con chiave padronale e con quella di servizio.
Cilindri
Sistema a cilindri di sicurezza
Certificazione isolamento acustico
Porte a 1 anta: 40 dB