fbpx

PORTE BLINDATE

IN_WALL

In_Wall è la nuova porta d’ingresso blindata Silvelox a filo muro interno ed esterno. È pensata in particolare per contesti minimalisti in cui il rigore della porta si armonizza con le pareti fondendosi con l’architettura ed è ideale per creare una zona sicura all’interno dell’abitazione grazie alla sua chiusura di sicurezza.

La porta si libera così di cornici e stipiti ottenendo una totale complanarità con il supporto per un risultato estetico all’insegna dell’eleganza e della pulizia formale. Una proposta dal look contemporaneo e dal design essenziale rivolta a coloro che ricercano sicurezza ed elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico senza dover rinunciare ad un prodotto esclusivo e di qualità. Disponibile in una vasta gamma di estetiche e finiture a collezione.

Il livello di protezione della Classe 4 garantisce la resistenza della porta a tentativi di scasso rumoroso ed insistente da parte di uno scassinatore esperto che può utilizzare anche trapani, seghe, asce, martelli ecc. è indicata per ingressi principali di ville, case isolate o negozi a particolare rischio di scasso.

Silvelox, duttile e sensibile alle richieste della clientela più esigente, offre l’opportunità di creare porte su disegno del progettista, del cliente finale o dello staff tecnico interno, compatibilmente con le caratteristiche tecnicocostruttive e le modularità dei pannelli componibili.

Sicurezza
Antieffrazione di classe 4
Cilindri
Sistema a cilindri di sicurezza
Certificazione isolamento acustico
Porte a 1 anta: 44,6 DB
Raso muro interno ed esterno
La porta si libera di cornici e stipiti ottenendo una totale complanarità con il supporto
Cerniere
Brevettate Silvelox registrabili a scomparsa nel telaio
Panic room
Ideale per proteggere ambienti interni della casa