fbpx

PORTE BLINDATE

Eleganza e stile

Prospettive inedite, lavorazioni artigianali, competenza e utilizzo delle più moderne tecnologie antieffrazione, fanno della gamma delle porte d’ingresso blindate Silvelox un prodotto d’avanguardia.

PIVO’T è la porta blindata che non conosce limiti: ideale per le grandi dimensioni, è il connubio perfetto tra tecnica e design. Dotata di apertura a bilico e complanare al muro, può raggiungere i 200 cm di larghezza e i 300 cm di altezza nella configurazione standard.
Sicurezza: Classe 4
Certificazione isolamento acustico: 44.6 db

In_Wall è la nuova porta d’ingresso blindata Silvelox a filo muro interno ed esterno. È pensata in particolare per contesti minimalisti in cui il rigore della porta si armonizza con le pareti fondendosi con l’architettura ed è ideale per creare una zona sicura all’interno dell’abitazione grazie alla sua chiusura di sicurezza. Una proposta dal look contemporaneo e dal design essenziale rivolta a coloro che ricercano sicurezza ed elevate prestazioni di isolamento termico ed acustico senza dover rinunciare ad un prodotto di qualità.
Sicurezza: Classe 4
Certificazione isolamento acustico: 44.6 db

La sicurezza antieffrazione si combina con la discrezione della cerniera a scomparsa e la praticità della serratura a doppio cilindro interbloccante per dare vita a Maxima, il top della gamma Silvelox in termini di sicurezza, prestazioni ed estetica.
Sicurezza: Classe 4
Certificazione isolamento acustico: 40 db

Prestazioni tecniche superiori e ricercata cura dei dettagli sono gli elementi distintivi della porta d’ingresso Perseo 3T.
La dotazione della cerniera a scomparsa, brevettata da Silvelox consente l’apertura dell’anta a 135 gradi e crea un effetto complanare tra pannello interno e telaio incorniciato.
Sicurezza: Classe 3
Certificazione isolamento acustico: 40 db

Il modello Perseo di porta blindata è caratterizzato dall’applicazione della cerniera a scomparsa, che consente l’apertura dell’anta a 135° e crea un effetto complanare tra pannello interno e telaio incorniciato.
Prestazioni tecniche superiori e ricercata cura dei dettagli sono gli elementi distintivi della porta d’ingresso Perseo.
Sicurezza: Classe 3
Certificazione isolamento acustico: 40 db

Grazie alla sua scocca con 3 rinforzi ad omega certificata antieffrazione classe 4, Sikura è la porta blindata che si contraddistingue per un rapporto qualità-prezzo particolarmente vantaggioso. Studiata per rispondere alle esigenze di massima protezione ma versatile nella sua funzione di chiusura, sia in contesti di nuova costruzione che in ristrutturazione.
Sicurezza: Classe 4
Certificazione isolamento acustico: 40 db

Medea è la porta d’ingresso studiata per rispondere alle esigenze standard di protezione ma versatile nella sua funzione di chiusura, sia in contesti di nuova costruzione che in ristrutturazione. Il livello di protezione della Classe 3 garantisce la resistenza a tentativi di scasso silenziosi ma distruttivi come grossi cacciaviti e piede di porco.
Sicurezza: Classe 3
Certificazione isolamento acustico: 40 db

Prestazioni tecniche superiori su una struttura standard di porta sono gli elementi distintivi della porta d’ingresso Medea 3T come il taglio termico e la tripla battuta Secur Therm. Dotata di cerniera a vista e Classe 3 antieffrazione la rendono una porta ideale in contesti di ristrutturazione nell’ottima di un miglioramento di efficienza termica con un indice di trasmissione termico U=0.7 W/m2K
Sicurezza Classe 3
Certificazione abbattimento acustico: 40 dB