fbpx

PORTINA PEDONALE

La porta pedonale è inserita al centro del manto e l’apertura avviene verso l’esterno con la rotazione in senso antiorario della stessa maniglia che apre la porta.

L’altezza della soglia è ridotta al minimo tecnicamente possibile 20 mm. La porta pedonale è disponibile di serie con 1 punto di chiusura ma è possibile arrivare fino a 3 punti di chiusura che garantiscono il massimo della sicurezza contro furti e intrusioni. A porta aperta la luce netta di passaggio è di 850 mm grazie alla dotazione di cerniere a scomparsa.

Porta pedonale inserita, con soglia ribassata

Porta pedonale inserita complanare al manto completa di soglia ribassata cerniere a scomparsa inserite nei profili di alluminio disponibili in tutte le tinte RAL ed effetto legno completa di micro di sicurezza. Esiste la possibilità di adottare serrature a 1 e 3 punti di chiusura.

Maniglia esterna a conchiglia

La maniglia design by “Silvelox” in alluminio pressofuso verniciata a polveri argento è inserita al centro della porta a filo dell’anta, è un modello esclusivo e brevettato. Nella versione con porta pedonale apre quest’ultima con la semplice rotazione in senso antiorario.

Fotocellula di sicurezza TSD

L’innovativo apparecchio è un sistema di sicurezza progettato, sviluppato, prodotto e brevettato da SILVELOX, atto ad evitare eventuali urti e/o schiacciamenti da parte di cose o persone durante la movimentazione automatica della porta BASCULAP