fbpx

TRIO METAL SKIN

Il pannello in multistrato marino di Okoumé o in HDF segue il processo di laccatura delle finiture Metal skin che prevede una lavorazione manuale per ricreare l’effetto del metallo nelle finiture peltro e patinato. Il ciclo di verniciatura combina l’utilizzo di una base lucida con la vernice all’acqua bicomponente effetto metallo satinato, che viene poi protetta con una finitura opaca trasparente acrilica. La leggera graffiatura o spugnatura della superficie, abbinata all’applicazione di una patina invecchiante, crea movimenti e sfumature uniche e di grande impatto.

Le caratteristiche del pannello su cui viene effettuata questo tipo di verniciatura ne determinano l’utilizzo se per ambienti interni (HDF) o ambienti esterni (Okoumé). Spessore disponibili 15 mm.


Essenze

DISPONIBILI NELLE FINITURE LACCATE METAL SKIN

Su base HDF solo per ambienti interni su entrambi i lati della porta. Su base Okoumé adatto per ambienti esterni su entrambi i lati della porta

EFFETTO PELTRO


Trattasi di verniciatura manuale che rappresenta una caratteristica di unicità artigianale del prodotto.

 

EFFETTO PATINATO


Trattasi di verniciatura manuale che rappresenta una caratteristica di unicità artigianale del prodotto.

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per fini di selezione del personale come indicato nella privacy policy..