fbpx

ACCESSORI

Le porte per garage Silvelox possono essere dotate di numerosi accessori a seconda delle necessità progettuali e del contesto in cui verranno inserite.

Finestre sulla porta

È possibile prevedere delle finestre fisse o con apertura a ribalta in svariate finiture di metacrilato o vetro antisfondamento.

Griglie d’areazione

È possibile inserire griglie tipo “a persiana” che si armonizzano con il design della porta.

Chiavi cifrate con codice

Ogni porta per garage è dotata di serie di tre chiavi cifrate per l’azionamento del cilindro di apertura, con protezione antisfilamento.

Vano portalettere

È possibile richiedere il vano portalettere con sportellino esterno nella stessa finitura della maniglia a conchiglia.

Installazione sopralzo

Nel caso di vani di ampie dimensioni Silvelox realizza sopralzi ciechi conformi alla lavorazione esterna dell’anta per design, essenza e colori.

Installazione sopraluce

Per garantire una maggiore illuminazione interna è disponibile il sopraluce con finestrature fisse o apribili a ribalta.

Sportello per accesso animali

Lo sportello per accesso animali è realizzabile in diverse dimensioni a seconda delle esigenze del cliente e nella versione apribile solo con collare magnetico fornito.

SOLUZIONI VETRATE

La porta blindata si unisce ad un laterale fisso o sopraluce vetrato che sul lato esterno sposa il rigore del design estremo, montando un vetro retro verniciato sulla struttura complanare al battente della porta. L’esaltazione progettuale si esprime oltre che nella complanarietà tra vetro, fascione e estetica pannello, anche nel sistema di montaggio del vetro retro verniciato che avviene a filo del telaio della porta. Il laterale fisso o sopraluce vetrato GLASS è disponibile con vetro retro verniciato nelle finiture stop sol grigio e stop sol bronzo.