fbpx

SILVELOX NUOVO MAIN SPONSOR DELL’HOCKEY CLUB TRENTO

“Sostenere lo sport per sostenere i giovani” è questo l’impegno assunto da Silvano Lamberti presidente di Silvelox Group SpA alla sigla dell’accordo di sponsorizzazione come main sponsor dell’Hockey Club di Trento per il prossimo biennio.

L’Hockey Club di Trento è una società sportiva che ha come obiettivo la promozione della crescita dei giovani sotto vari aspetti: sportivo, per diffondere la pratica della disciplina dell’hockey su ghiaccio fra i giovani, umano, per avviare gli atleti alla pratica di un’attività sportiva con un maggior spirito agonistico, educativo, per la maturazione personale e per concretizzare le energie e l’impegno profusi durante gli allenamenti, sociale, per abituare alla socializzazione in gruppo attraverso l’attività di squadra.

Il campionato italiano di hockey prevede numerosi incontri a Trento (in casa) ed in altre regioni dell’arco alpino dal mese di settembre 2021 al mese di aprile 2022.

Per Silvelox Group oltre ad essere un impegno etico questa sponsorizzazione rappresenta un’occasione di comunicazione,  grazie alla possibilità di avere la visibilità del brand online, sul sito della società, e offline all’interno del Palaghiaccio di Trento e Bolzano, sulle divise degli atleti e sui mezzi di trasporto della squadra.

La scelta di contribuire allo sviluppo della società Hockey Club Trento rappresenta per Silvelox un ulteriore attestato di partecipazione alle attività che nascono in Trentino, per i trentini ma che guardano al mondo con un forte legame di appartenenza a questo territorio.

Silvelox Group e Hockey Club Trento insieme per un grande campionato all’insegna della sana e competitiva sfida agonistica per regalare emozioni di gioco uniche e avvincenti.

Per seguire la squadra www.hctrento.it     

* Autorizzo il trattamento dei miei dati personali per fini di selezione del personale come indicato nella privacy policy..