Menù

Silvelox Group Presenta BASCULAP La Nuova Porta Per Garage A Marchio SEIP Residential Doors

BASCULAP nasce dall’esperienza di Silvelox di oltre 55 anni nella progettazione di porte per garage innovative e di Seip che da oltre 15 anni sviluppa processi produttivi all’avanguardia nel settore delle chiusure per garage. BASCULAP è brevettata in tutto il mondo ed è la porta per garage innovativa per eccellenza ad altissime prestazioni funzionali di robustezza con un’estetica lineare ed armonica.

Le principali peculiarità di BASCULAP sono:

TRASPORTO SENZA CAMION CON GRU MONTAGGIO E POSA IN OPERA MOLTO VELOCE (in soli 90 minuti circa e direttamente in cantiere) MOTORIZZAZIONE INCORPORATA (nella traversa superiore senza alcuna motorizzazione in vista e senza la necessità di installare altri motori laterali. Estetica interna molto lineare) PORTA PEDONALE BREVETTATA (con estetica armonizzata alla superficie del manto e cerniere a scomparsa. Inserita nel battente con soglia ribassata e cerniere a scomparsa inserite nei profili di alluminio) TEST INTERNI HANNO SUPERATO I 200.000 CICLI DI APERTURA E CHIUSURA COPRICARTER FISSATO SUL MANTO (facilissimo da installare e provvisto di brevetto esclusivo) DIMENSIONI ADATTABILI A QUALSIASI TIPO DI GARAGE (fino a 6,5 mt di larghezza e fino 4,47 con porta pedonale e 2,98 mt di altezza) IMBALLO IN KIT(n.4 imballi per una porta, n.5 imballi nella versione con porta pedonale)

Ulteriori approfondimenti:

SCARICA IL CATALOGO – SCARICA IL LISTINO Ricorda che Basculap sostituisce il modello D-Met ed è già ordinabile in quantità limitate da Gennaio 2020! Leggi la newsletter

Articoli correlati