• 1
  • 2
  • 3

Secur Therm

FOLDER TAGLIO TERMICO 8

La sicurezza e la soddisfazione del cliente sono i focus della progettazione Silvelox Europe, frutto di ricerca e costante impegno nel perseguimento dell'eccellenza, nel rispetto dell'Uomo e dell'Ambiente.
Il tema del risparmio energetico ha rivoluzionato negli anni anche la costruzione delle abitazioni, ed ha portato Silvelox Europe, attenta alle esigenze dei suoi Clienti, a realizzare una gamma completa di porte d'ingresso certificate con elevate performance di efficienza termica.

Secur Therm è il nuovo prodotto lanciato da Silvelox in grado di offrire elevati standard di sicurezza della casa oltre a con elevate performance di efficienza termica.

Il rivoluzionario nodo telaio e controtelaio studiato da Silvelox Europe è un sistema a tre battute con piega tripla che garantisce maggiore sicurezza rispetto alle possibilità di scasso.
La tripla guarnizione posta sul perimetro del telaio e dell’anta garantiscono ottime performance termiche

VALORE TRASMITTANZA TERMICA 0,7 W/ m2K

 

La filosofia di Silvelox Europe vuole che la porta d’ingresso divenga elemento d’arredo e assuma un ruolo fondamentale nelle tendenze dell’abitare contemporaneo. Ciò si esplicita in un approccio fortemente orientato al design e alla funzionalità, che ha contraddistinto lo studio dei prodotti di Silvelox Europe negli ultimi anni e ha interessato non soltanto i pannelli di rivestimento delle porte d'ingresso ma anche la struttura interna e gli accessori.

FOLDER TAGLIO TERMICO 9Secur Therm può essere fornito in dotazione su porte con cerniera a scomparsa che consentono l’apertura dell’anta a 135 gradi e che creano un effetto complanare tra pannello interno e telaio incorniciato.

La dotazione di questa tipologia di cerniera rende la porta d’ingresso Silvelox ideale per l’inserimento in rivestimenti murali e boiserie in quanto permette la complanarità del pannello al rivestimento. È indicata anche per l'utilizzo in ambienti interni dove si vuole inserire una porta blindata, ad esempio per separare una zona giorno da una zona notte, accompagnandola alle porte interne perché permette di mantenere l’effetto estetico di una porta interna senza rinunciare ai requisiti antieffrazione.

La possibilità di personalizzare ogni minimo dettaglio e creare mirate soluzioni estetiche sono l’espressione dello stile esclusivo di ogni porta d’ingresso Silvelox.

 

CARATTERISTICHE TERMICHE

TRASMITTENZA

Profilo telaio a Z composto da lamiera 20/10 pressopiegata, giunto in epdm.

 

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583