Servizio Clienti

Una rete di centri autorizzati al tuo servizio

Silvelox è organizzata con una rete di Centri di Assistenza autorizzati in grado di assicurare un intervento celere su tutto il territorio italiano.

Il servizio di assistenza che Silvelox offre sulle proprie porte è caratterizzato dall’esperienza e dalla competenza del personale tecnico incaricato e dalla costante attenzione che Servizio Clienti riserva al proprio cliente.

Per richiedere un'assistenza sulla propria porta è sufficiente cliccare “RICHIEDI ASSISTENZA TECNICA” e compilare la form con i tuoi dati e la descrizione della richiesta. Il Servizio Clienti Silvelox provvederà a inoltrare  la segnalazione al Centro Assistenza Tecnico autorizzato di zona.

Per ordinare un nuovo telecomando o un kit per il trattamento e la protezione del legno clicca su “RICHIEDI ACCESSORI”.

È inoltre possibile contattare direttamente il Servizio Clienti Silvelox chiamando il numero 0461 755 755 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30 oppure inviando una e-mail all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

richiedi asssistenza tecnica grRichiedi accessori gr

Contatti

Scrivici

Scrivici un messaggio, saremo lieti di risponderti al più presto
Invia email

Contattaci su WhatsApp

Scrivici un messaggio su WhatsApp, saremo lieti di risponderti al più presto
+39 380 6355583